DANTE IOVINO il 20 Giugno 2020 alle 10:27 Rispondi GRAZIE PER AVERLO SCRITTO. COMUNQUE LA PENSIATE, È UN ARTICOLO ASSOLUTAMENTE NON FAZIOSO TANTO CHE È UNO STIMOLO AL RAGIONAMENTO. PER CHI NON COMPRENDE QUESTA EVIDENZA MA HA VOLONTÀ DI SUPERARE QUESTO LIMITE, CONSIGLIO UNA RILETTURA PER COGLIERNE APPIENO LA RAGIONE DELLE VERITÀ CERCANDO DI TROVARNE IL SENSO, RESO CHIARO SOLO DAL SIGNIFICATO PROPRIO DELLE PAROLE E DALLA DISSIMULATA INTENZIONE DEGLI AUTORI. LO STAMPO E LO INCORNICIO: SONO UN RIFORMISTA PROSCRITTO E QUESTO ARTICOLO SARÀ TRA I MIEI TOTEM CULTURALI. SENZA FARNE IDOLATRIA … RESTO PUR SEMPRE UN PROSCRITTO TRA I PROSCRITTI.
Maurizio il 19 Giugno 2020 alle 17:11 Rispondi Straordinariamente lucido e obbiettivo ma sempre da dentro una parte : quella del lavoro.
Aldo Bellani il 20 Giugno 2020 alle 16:54 Rispondi Non capisco. Cambiare premier con la stessa maggioranza? Un governo a guida Franceshini, che mi pare sia il piddino più scalpitante, sarebbe più consono alla situazione? A me pare che non si parli di questa deriva pericolosa del “lavoro a distanza” che è separazione