Nel 2023 abbiamo cercato con grande impegno di proseguire la nostra elaborazione culturale e politica, tanto più difficile quanto più necessaria in un paese ‘senza sinistra’.
Negli ultimi anni abbiamo profondamente rinnovato il nostro sito per farne non solo uno strumento di intervento nel dibattito politico, ma anche il mezzo per allargare la comunità di pensiero che vede nel CRS lo spazio possibile per un confronto aperto, rigoroso e autonomo.
La tua adesione al CRS e la tua partecipazione alle attività che promuoviamo è per noi la più importante condizione per proseguire nel nostro lavoro.
Ti chiediamo non solo di sottoscrivere la quota di adesione che ritieni per te più opportuna, ma anche di aiutarci ad allargare la nostra comunità favorendo l’ingresso di altri/e che condividono i tuoi interessi.
Puoi aderire al CRS:
– come Socio ordinario versando 50 euro
– come Socio sostenitore versando 150 euro
– come Socio collettivo, se sei un’organizzazione, versando 300 euro e comunicandoci fino a 30 indirizzi a cui inviare la nostra newsletter
– con Quota ridotta, se sei uno studente, versando 20 euro.
Comunica la tua adesione a crs-info@dol.it, indicando nome, cognome, tipo d’iscrizione e luogo di residenza.
Il versamento può essere fatto con bonifico bancario intestato a:
Centro per la Riforma dello Stato – ETS
Banca di Credito Cooperativo – Agenzia di Roma 21
IBAN: IT96A0832703221000000002925
Indicando come causale “quota associativa anno 2024”.
Qui il link alla pagina per le altre modalità di sostegno al CRS.
credo che dovrebbe esserci un diverso coinvolgimento con i giovani le scuele e il territorio. Molti miei studenti anche universitari non conoscono
sono una pensionat docente di scuola in pensione. Se posso associarmi con 30 euro mi iscrivo altrimenti n. Posso disseminarvi a 30 e più indirizzi. Sono socia Wilps Paesaggi educativi Aip2 e sto selezionando dove restare perchè impossibilitata.
Grazie
Teresa Lapis 3356024651
da San Donà di Piave
Gentile Teresa, molte grazie per il interessamento, può certamente associarsi pagando la quota ridotta. Cordiali saluti