Destina il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi al CRS
Il 5 per mille non costa nulla, è semplicemente una piccola parte delle nostre imposte che decidiamo di destinare a organizzazioni senza scopo di lucro che svolgono attività di valore sociale e culturale.
Il CRS per le sue attività di studio, di ricerca e di formazione si basa esclusivamente sul contributo volontario dei suoi soci e dei suoi collaboratori, e questo garantisce l’indipendenza e l’autonomia della sua produzione culturale e politica.
Questo contributo è ancora più necessario in questo momento in cui le regole di prudenza sanitaria renderanno nei prossimi mesi più difficile la nostra attività, ma anche più evidente, speriamo, la sua utilità.
Per questo vi chiediamo, come ogni anno, di contribuire al nostro impegno politico-culturale scegliendo di devolvere il 5 per mille delle vostre imposte all’associazione Centro per la Riforma dello Stato – ONLUS.
Basta inserire la propria firma e il numero del codice fiscale del CRS 97037820582 nell’apposito spazio che si trova nei modelli 730, Unico e Cud della dichiarazione dei redditi, riservato al “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”
Il vostro aiuto può essere prezioso. Grazie
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome *
Email *
Sito web
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.