Giovanni Toffoli il 11 Febbraio 2024 alle 16:25 Rispondi Per la seconda volta ho dovuto seguire da casa la conversazione, interessantissima, di Guido Vetere. Mi sembrava di aver già segnalato, in un messaggio inviato all’attenzione di Guido e a quella di Giulio De Petra, il fatto che la registrazione includeva numerosi “buchi” audio. Questa volta i vuoti di voce, sebbene brevi, sono molto più frequenti, sia quando è il relatore che parla, sia quando qualcuno interviene da remoto, come se il controllo dell’input gli fosse tolto. E’ un peccato che questa collezione di video Youtube risulti poco fruibile a causa di un problema tecnico al quale penso che possiate ovviare! Grazie per l’attenzione!
Angelo il 8 Febbraio 2024 alle 13:07 Rispondi Grazie per la condivisione di questo seminario. L’ho ascoltato e visto con moltissimo interesse . Non potendo partecipare neanche al prossimo incontro, sono in imbarazzo nel chiedere, a chi interverrà .. (nei limiti Umani del possibile) di cercare di porre attenzione orientando la voce verso il microfono e a chi partecipa da spettatore dal vivo, di cercare di non commentare nei pressi dello strumento usato per la registrazione. Grazie e di nuovo mi scuso per la richiesta. Immagino sia utile per chi vorrà ascoltare questo seminario in futuro.
Maschio Giulia il 31 Gennaio 2024 alle 12:35 Rispondi Lezione interessante , ha messo ordine a tante mie info frammentarie ( in particolare sulle reti neurali) e mi ha fornito un approccio organico al tema dall’apprendimento automatico (deep learning) ed ai suoi vari usi in ambito linguistico, grazie .